

Sono la mamma di Sara una ragazza di 18 anni, che da 4 anni vive un inferno con adenomiosi, endometriosi, varicocele pelvico e ipertono pelvico. Tre anni di diagnosi sbagliate, e solamente anno scorso abbiamo trovato la giusta ginecologa e per incanto ci siamo imbattute nel Dottor Lupattelli.
Subito abbiamo notato la professionalità e soprattutto l’umanità del Dott Lupattelli, abbiamo appreso subito, sia io che mia figlia, che il dottore aveva capito i pianti e i dolori di Sara, finalmente non era pazza. Nel giro di un mese Sara, ha subito l’intervento di embolizzazione per adenomiosi a Bologna.
A distanza di 2 mesi ha fatto il controllo dalla sua ginecologa, e come per magia, l’adenomiosi è quasi sparita del tutto. La Dottoressa Esposto non poteva credere ai suoi occhi, e si è complimentata subito con il Dott. Lupattelli .
Sara adesso sta bene, ha iniziato ad andare in palestra e ha ripreso la sua vita in mano.
Noi non finiremo mai di ringraziare il Dottore.
Siamo state felicissime di incontrarlo sulla nostra strada e vogliamo non far perdere le speranze alle milioni di donne e ragazze che soffrono. Affidatevi al dottor Lupattelli, io mamma di Sara, gli ho consegnato mia figlia e non potevo fare scelta migliore. Grazie di cuore.
2 maggio 2023
Scrivo questa recensione a distanza di anni dall’embolizzazione all’utero per adenomiosi gravissima. Caso da isterectomia… invece mi sono fidata del dottore e della sua tecnica (che i ginecologi conoscevano ma mi hanno taciuto). Operata il 18 giugno 2018, sto sempre meglio. Non è vero che non funziona e da recidive, come dicevano i ginecologi. Se fatta bene è risolutiva. Ultimo controllo fatto 15 gg fa. La ginecologa mi ha rassicurata che è andato tutto benone e che la situazione dell’utero è in costante miglioramento. Che dire… non vivevo più, non avevo la forza di uscire, giocare, lavorare per le frequenti emorragie e i dolori da parto mensili… adesso sono rinata e dimentico di avere il ciclo, come a 15 anni. GRAZIE PER LA MIA NUOVA VITA
Leggi di più “Embolizzazione all’utero per adenomiosi gravissima. Caso da isterectomia…”
4 aprile 2023
Sono stata embolizzata di adenomiosi dal grande dottore Tommaso Lupatelli il 22 febbraio 2023 a Catania, a poco più di un mese di distanza ho notato dei miglioramenti. Era molto tempo che stavo male in seguito a sintomi molto importanti che mi avevano devastata.La mia vita non era più quella di prima. Per caso su internet scopro dell’embolizzazione non sapevo cosa fosse ma credevo che questa era la mia unica possibilità. Così ho deciso di prendere un appuntamento per una visita. L’incontro con il dottore Lupatelli è stato per me determinante, ha guardato il mio caso con cura e mi ha spiegato dell’embolizzazione una tecnica sicura ed efficace, ma la cosa più bella è che non lascia nessuna cicatrice.Mi sono fidata delle parole del dottore,della sua professionalità e competenza, con il quale svolge il suo lavoro,è un medico eccellente. Di lì a poco mi sono ritrovata a Catania per l’intervento è stata la scelta giusta perché in solo poco tempo sto vedendo dei buoni risultati. Grazie
Leggi di più “A poco più di un mese di distanza ho notato dei miglioramenti”